FAC-SIMILE di denuncia per MALTRATTAMENTO/UCCISIONE a causa di CACCIA ILLECITA
Ill. mo Sig. Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di …….
e p.c. Al Comando Stazione carabinieri di ……….- Oppure al Commissariato della Polizia di Stato di……….Oppure al Comando della Stazione Forestale di……………Oppure al Comando della Guardia di Finanza di…………..Oppure al Comando di Polizia Municipale di ……..Oppure al Comando di Polizia Provinciale di …………….(se si consegna direttamente all’ Organo di Polizia, va indicato solo quello prescelto).
La/Il sottoscritta/o…… (generalità complete:dati personali, domicilio e recapito telefonico) espone quanto segue:
Il giorno... alle ore... in località...........del Comune di... ha assistito/è venuta/o a conoscenza (esposizione dettagliata dei fatti cui si è assistito integrata il più possibile da elementi come numeri di targa di automobili, testimoni, fotografie, riprese video).
Trattasi di un episodio di caccia illecita, sanzionato penalmente in violazione della legge 11 febbraio 1992 n.157 e che ha provocato grave strazio (o sta continuando a provocare grave strazio) all'animale.
- Si chiede di accertare e perseguire penalmente i responsabili anche al fine di non permettere che il reato possa essere portato ad ulteriori conseguenze.
- Si chiede di poter essere portata/o a conoscenza di un'eventuale archiviazione, ai sensi dell'articolo 408 del Codice di Procedura Penale.
Nessun commento:
Posta un commento