domenica 24 settembre 2017

L'OSSERVATORIO DI ROMEO 2



C'è caccia e caccia:


Tra le migliaia di Gruppi che popolano Facebook, recentemente fui attratto da uno, denominato CACCIATORI DI ORSI.


Lo presi alla lettera ed ero pronto ad una segnalazione adeguata. Ma, guardando bene la copertina e scorrendo i post, mi resi conto che la caccia di cui si parlava non era l'ars venatoria, ma ben altro.
Gli orsi non erano animali, ma uomini grossi e pelosi, oggetti sessuali da predare, una delle tante sfaccettature della galassia amorosa omosessuale.

La caccia, nel linguaggio moderno, non è soltanto quella che conosciamo e che molti di noi vorrebbero abolita, ma è anche l'attività sessuale di tipo predatorio, che non di rado però sconfina in violenza e stupro.

In questo contesto, anche i "cacciatori d'orsi" hanno laicamente il diritto di esistere, se è una semplice ed inoffensiva modalità di esercizio dei gusti sessuali.

La scoperta però mi ha spinto oltre.
Ho provato a fare la stessa cosa con la Pagina Facebook LIBERA CACCIA, ma il risultato è stato molto diverso. La copertina con i fucili controluce ed i post alludevano all'ars venatoria, chissà perchè libera, quando invece in Italia è rigorosamente regolamentata.

Il nostro conclusivo augurio è quello di imbattersi un giorno nella medesima Pagina e scoprire quello che ho scoperto io nei "cacciatori d'orsi"!





Nessun commento:

Posta un commento